CAMPUS ORIENTA DIGITAL

Nonostante l’emergenza sanitaria e il lockdown dei Campus di Chieti e Pescara, il nostro Ateneo non arresta le proprie attività di orientamento e riparte con il motto #viciniadistanza per essere sempre vicini agli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado anche mediante l’adesione al portale Campus Orienta Digital, il primo salone dello studente interamente digitale.

Le informazioni sull’Ateneo e sull’Offerta Formativa per l’Anno Accademico 2020-2021 sono in una sezione dedicata alla nostra Università dove troverete anche un Form “COME PARLARE CON NOI” che vi consentirà di inviarci richieste di ulteriori informazioni.

Per il Campus Orienta digital sono stati programmati anche quattro webinair grazie ai quali daremo la possibilità a quanti interessati di avere una panoramica completa sull’Ateneo e sulle quattro Aree disciplinari che racchiudono i numerosi percorsi di studio offerti.

Il primo webinair è fissato per il 3 giugno a partire dalle ore 11:00. Registrati al webinair dei Dipartimenti di Architettura e di Ingegneria e Geologia.

SI  SEGNALA IL PROSSIMO WEBINAIR PER I CORSI DELL’AREA UMANISTICA PER LA DATA DEL 10 luglio alle ore 12:30

Altre informazioni e materiali li trovi anche alla pagina dedicata all’OPEN DAYS 2020, pagina che accoglierà tutte le iniziative di orientamento a distanza programmate dal nostro Ateneo in coordinamento con le Scuole e i Dipartimenti Ud’A.

#VICINIADISTANZA