Formazione in Sicurezza

27 Gennaio 2020
gratuito, candidature entro il 9 febbraio!
Formazione in Sicurezza

Formazione in Sicurezza è un intervento formativo riservato agli iscritti di QUESTI CdS ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti – Pescara, organizzato dall’Ateneo, per mezzo del Servizio Placement, e dall’azienda GiGroup SpA. Questa iniziativa è possibile grazie alla collaborazione attivata tra le due Agenzie per il Lavoro, L’Ateneo e GiGroup ed all’investimento che quest’ultima intende mettere a disposizione di studenti e laureati.

L’intervento prevede l’attivazione di 5 corsi di “Formazione Generale sulla Sicurezza nei luoghi di Lavoro” della durata di 4 ore, riservati a disoccupati o occupati che abbiano in essere un contratto di lavoro part time, il cui numero di ore giornaliere cumulato con le ore del corso non eccede le 8 ore, mentre l’orario settimanale non dovrà superare le 40 ore.

Ogni intervento è aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti; le sessioni di formazione si terranno il venerdì, dalle ore 15.00 alle 19.00, una volta al mese a partire da Marzo. I beneficiari riceveranno attestato di partecipazione da parte di GiGroup.

Gli interessati a partecipare devono verificare tutti i dettagli riportati nella scheda relativa alla iniziativa disponibile sul sistema di pre-accreditamento on line e seguire le istruzioni fornite. usa il link che segue e cerca l’evento “Formazione in Sicurezza”