Contatti Servizio Placement

Programma START

AVVISO GESTIONE ATTIVITÀ. Per motivi legati alla emergenza Coronavirus questa attività, gestita dal Servizio Placement di Ateneo, viene proposta on line, tramite l'utilizzo di strumenti informatici di videoconferenza. E’ necessario prenotare un appuntamento tramite i link riportati a seguire per i diversi servizi. E’ possibile fissare un appuntamento entro le ore 18.00 del giorno precedente l'incontro. Coloro che prenotano un incontro riceveranno un link ed istruzioni da poter utilizzare per prendere parte al meeting on line. Si consiglia una attenta lettura delle informazioni presenti nelle pagine di prenotazione.

I servizi di Placement sono erogati dall’Ateneo a beneficio di studenti, laureandi, laureati, dottorandi, dottori di Ricerca

Appuntamenti di Orientamento di primo livello, nell’ambito di tali incontri è possibile ricevere notizie sui servizi erogati dall’Ateneo sul fronte del Placement, su come iscriversi al Servizio, su come avvicinarsi al Mercato del Lavoro, su come redigere un CV o gestire un colloquio.

Appuntamenti di Orientamento all’avvio di impresa o per l’accesso al credito

Il Servizio tiene anche incontri on line per il disbrigo di pratiche amministrative. Per entrambi i casi è necessario richiedere un appuntamento, scrivendo al seguente indirizzo email placement@unich.it , descrivendo brevemente le proprie esigenze ed il proprio status (studente o laureato).
 
Per ricevere nformazioni telefoniche è invece consigliabile chiamare nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 12.30, ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 16.30, il numero 0 871 – 355 58 18.
 
NOTA BENE. Prima di richiedere qualsiasi tipo di consulenza si consiglia una verifica approfondita dei contenuti del sito web messo a disposizione da questo Servizio Placement in maniera tale da ottimizzare le tempistiche degli incontri e di massimizzarne quindi l'efficacia. Sempre al fine di ottimizzare le tempistiche degli incontri, e di massimizzarne quindi l'efficacia, prima di richiedere un orientamento specialistico è essenziale aver preso parte ad un incontro di primo orientamento.