Contatti Servizio Placement

Programma START

Gli Studenti ed i Laureati interessati ad entrare i contatto con il Servizio Placement possono utilizzare i seguenti riferimenti.

Orientamento di primo livello per studenti e laureati per ricevere notizie :

  • sui servizi erogati dall’Ateneo sul fronte del Placement,
  • su come intercettare attivare tircini in Italia o all’estero,
  • su come iscriversi al Servizio,
  • su come approcciare una ricerca di lavoro,
  • su come redigere un CV
e' necessario utilizzare questo sistema di prenotazione (consulta la mappa disponibile sul sistema di prenotazione per trovare l'ufficio)
 
Gli appuntamenti di cui sopra sono rivolti a piccoli gruppi e si tengono il martedì mattina, dalle ore 10.00 alle ore 11.30 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Per questioni di carattere organizzativo coloro che si  presenteranno all'incontro con un ritardo superiore ai 15 minuti non potranno prendervi parte. In tal caso sarà necessario chiedere un nuovo appuntamento.
 
Gli incontri di orientamento specialistico individuale o per il disbrigo di pratiche amministrative vengono tenuti nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle ore 12.30, ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00. E' necessario richiedere un appuntamento scrivendo al seguente indirizzo email placement@unich.it descrivendo brevemente le proprie esigenze.
 
Per ricevere nformazioni telefoniche è consigliabile chiamare nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 12.30, ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.00, il numero 0 871 – 355 58 18.
 
NOTA BENE. Prima di richiedere qualsiasi tipo di consulenza si consiglia una verifica approfondita dei contenuti del sito web messo a disposizione da questo Servizio Placement in maniera tale da ottimizzare le tempistiche degli incontri e di massimizzarne quindi l'efficacia. Sempre al fine di ottimizzare le tempistiche degli incontri, e di massimizzarne quindi l'efficacia, prima di richiedere un orientamento specialistico è essenziale prendere parte ad un incontro di primo orientamento.